Abbiamo avuto il piacere di parlare con un nostro Kartista: Gabriele Giganti, pilota di Kart classe 2002, appassionato di motori sin da piccolo. La sua passione gli ha già permesso di ottenere le prime soddisfazioni … e questo è solo l’inizio!

Come è nata la tua passione per i Kart?
La mia passione è iniziata all'età di 4 anni, quando mio papà mi portò a vedere un vecchio Kart 50 tenuto in uno scantinato e lo comprammo per poche centinaia di euro. Nel giro di poche settimane debuttai nella mia prima gara e sorprendentemente la vinsi; quello fu l'inizio della mia avventura nel mondo Kartistico, segnato da grandi soddisfazioni ma anche da tanti sacrifici.

Tra le piste proposte da B4T quale pensi sia la più emozionante?
Personalmente preferisco il Cremona Circuit, essendo molto tecnica, sia per il Kartodromo che per l'Autodromo e il suo emozionante rettilineo.

Quali sono i vantaggi del primo marketplace degli eventi motoristici?
Secondo me Book4track offre la possibilità di essere sempre aggiornati sugli Eventi disponibili nelle varie piste, e soprattutto la possibilità di prenotare il proprio test o allenamento nei Tracciati che più preferisco.

Quali sono i tuoi progetti sportivi per il 2021?
Per il 2021 intendo partecipare ad alcune Gare proposte per quanto riguarda il campionato Kartsport e per il campionato Iame X30 Series.

Ringraziamo Gabriele per la sua disponibilità e vi lasciamo qui sotto i suoi contatti!

IG: @gabri_giganti
YOUTUBE: Gabriele Giganti

Vuoi entrare anche tu nella Community di Book4Track? Prova una delle nostre piste!